Risultati Concorsone: MakMad

Arriva il secondo appuntamento con il nostro “Concorsone: completa la storia di SdA”. Con oggi iniziamo a mostrarvi le cosidette “storie lunghe”….ossia storie composte da più di una tavola mandateci dai nostri amici autori che hanno gentilmente e con piacere partecipato a questa iniziativa. E l’inizio è con il botto! Dopo Psy e Riccardo80 nello scorso appuntamento, infatti oggi vogliamo presentarvi uno dei lavori che che più hanno fatto piacere. Parliamo infatti di MakMad, geniale e bravissimo autore di “The Lighthouse” , uno dei web-comics, secondo il mio modesto parere, tra i più interessanti da queste parti. Come noterete, a differenza delle storie che disegno io, entrerà in campo prepotentemente un elemento che io prendo poco in considerazione…ossia il COLORE! Vi aspettano infatti cinque tavole a colori, degne del miglior fumetto stampato…! Godetevi questa variante delle vicende dei nostri tre amici! :D

trepi_1 trepi2 trepi3 trepi4 trepi5

E’ davvero strano vedere i propri personaggi disegnati da qualcun altro…ma è anche molto divertente, e infatti mi sono divertito! Ringrazio di vero cuore Mak per il regalo che mi ha fatto mandandomi questa storia…e…potrebbe farmi anche un altro regalo, mandandomi il numero di telefono di Beatrice!! :D Fra tre giorni un nuovo partecipante con una nuova ed entusiasmante variante di questa vicenda….che capiterà ora ai nostri beniamini?! (P.S. Finora gli è sempre andata male….che la prossima sia quella buona?!)

Regolamento Concorsone     -     Psy & Riccardo80    -     Stima     -     SereM

Clicca QUI per leggere tutti gli episodi di SdA Aversa.


11 Comments

  1. stima settembre 15, 2011 12:12 am  Rispondi

    Oddio, ma è fantastica! Come risolve i problemi Luigi non li risolve nessuno! XD
    L’ultima tavola, poi, m’ha fatto spanciare: adoro questo genere di cose XD
    Andrea ha un che di fascinoso, comunque u.u
    Complimentoni a Makmad :D

    Andrea: “….ti ringrazio del complimento..ma..mi devo preoccupare?! O.o ”
    TrepiComics: “Ebbene si Stima, Luigi non si fa prendere dal panico e raggiunge sempre l’obiettivo col minimo sforzo…! Per la sfortuna di Alessio..!”

  2. MattoMatteo settembre 15, 2011 8:35 am  Rispondi

    MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tra i due litiganti… gode il TERZO! XD

    P.S.: chiedi a Mak se Beatrice, per caso, è parente di Fleur… il giro-petto ha un chè di familiare! =^u^=

    Alessio: “Quella ragazza ha una parente con lo stesso giro-petto?! Ma allora si può ancora organizzare un’uscita a quattro!! Non è ancora detta l’ultima parola! :D

  3. Alez settembre 15, 2011 11:08 am  Rispondi

    mi dispiace per Riccardo e Psy (che hanno fatto un bellissimo lavoro, ci tengo a precisarlo) ma tra le quelle che hai postato per il momento questa è la mia preferita :)

    quindi anche se il blog è di Trepi qui ci vuole un bel “bravissimo Mak!!!”

    TrepiComics: “E io mi associo ai tuoi complimenti Alez..! :D

  4. riccardo80 settembre 15, 2011 2:31 pm  Rispondi

    Lol! E alla fine fra i due litiganti… stavolta la tizia era gnocca (a differenza della mia) e disponibile (a differenza di Psy) eppure non ci sono riusciti lo stesso, se questa non è sfiga…
    Complimenti Mak!

    Alessio: “Non so perchè..ma è come se il destino remasse contro di noi..!”
    Luigi: “Ma come cazz è possibile che ci è andata sempre male finora?!? Devo piglià a tutti quelli che ci hanno messo in queste condizioni e fare un discorsetto in privato….soprattutto con te Riccardo!”

  5. MattoMatteo settembre 15, 2011 4:04 pm  Rispondi

    @ Riccardo: conoscendo la bastardaggine media dei disegnatori (e dei lettori) di Shockdom, ho la nettissima sensazione che Luigi e Alessio non riusciranno MAI a veder realizzati loro desideri. XD

    Alessio: “Sigh…no comment..!”

  6. SereM settembre 15, 2011 7:09 pm  Rispondi

    lavoro stupendo ^^ ma ormai lo si sa che Mak è bravo e non ci si poteva aspettar di meno ;)

    TrepiComics: “Eh si…grandi autori hanno partecipato…e non sono ancora finito cara SereM…quindi..ne vedremo delle belle!”

  7. Andrea Turel Caccese settembre 15, 2011 8:21 pm  Rispondi

    La parte che mi ha procurato un solitario sorriso è stata quell’offro io che h destabilizzato la situazione mentale di Alessio facendolo cadere in un turbine di follia e sgomento…. Capolavoro MAK!

    TrepiComics: “Ebbene si Turel…già il fatto che ci fosse una ragazza disponibile, ha incasinato i pensieri di Alessio; aggiungiamoci che era anche bionda, quindi l’incasinamento era ancor più esteso…ma che addirittura offrisse lei la pizza, beh…quello è stato il colpo di grazia!”
    Alessio: “Nove euro e quaranta risparmiati….era la donna della mia vita..! :(

  8. makmad settembre 15, 2011 10:50 pm  Rispondi

    Grazie mille Trepi per l’intro degna di un VIP :D (o VIB a seconda dei casi).
    Mi rifaccio vivo qui prima ancora che sul mio blog XD (riprendo da lunedì) ma sono contento che le tavole siano piaciute.
    Ringrazio a tal proposito tutti quanti per i complimenti raccolti :) mi riempiono di gioia (e fanno bene al mio povero ego gigante).
    Grazie, grazie a tutti

    TrepiComics: “Una comparsata sugli altri blog fa sempre bene Mak..soprattutto quando sono così fruttuose! :D Anche io ti ringrazio e mi complimento…e aspetto il ritorno del Faro con impazienza! :D

  9. feddav settembre 15, 2011 11:48 pm  Rispondi

    belli i disegni
    xmakmad: secondo me a questo punto ti manca solo il modulare un po’ la linea di inchiostrazione dei personaggi soprattutto per differenziare i vari piani.Per il resto bella colorarzione mi piace proprio

    TrepiComics: “Grazie per il commento..! E non studiare troppo! ;)

  10. Acadiso settembre 16, 2011 3:11 pm  Rispondi

    ma Beatrice è bellissima!eh bravo Andrea..

    Alessio: “Maledetto….lo ucciderò..!!”
    Andrea: “Ma mica è colpa mia! Non volevo neanche parlarle!”

  11. Psy&Falce settembre 18, 2011 12:43 pm  Rispondi

    STU PEN DA!

    TrepiComics: “Se quell’aggettivo è riferito alla ragazza disegnata da Mak…allora hai ragione Psy! :D

Leave a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *