Risultati Concorsone: Psy & Riccardo80

Oggi iniziamo la carrellata dei lavori che mi sono pervenuti, presentandovi quelli di due tra gli autori più conosciuti nel panorama di Shockdom (e spero per loro anche fuori! :D ). Visto che in fondo siamo anche gentiluomini, iniziamo dalle donne, in questo caso dalla stupenda e sempre più “nera” Psy…che ci ha omaggiato, tra i suoi tanti impegni (almeno da come ha detto lei! :P ), di questa bellissima tavola dove si riconosce il suo stile inimitabile…ma anche la sua dolce indole di brava ragazza oserei dire! :D

3pc

Ma passiamo al secondo concorrente di oggi, ossia Riccardo80 (che molti di voi conoscono per “Superpoteri in prova”), un altro rinomato autore di Shockdom che ha voluto regalarci una sua interpretazione di questa vicenda. Di sicuro, è riuscito a rappresentare (secondo il sottoscritto) l’incubo peggiore che potrebbe capitare ad un ragazzo…ossia avere a che fare con una donna (siamo sicuro del sesso dell’individuo?!) talmente brutta, ma talmente brutta che ci vogliono mesi di terapia per uscirne. Riccardo….spero vivamente per te di non esserti ispirato ad alcuna persona vivente…e ricordati che per colpa tua ora due dei miei personaggi non saranno più gli stessi dopo quello che hai fatto capitare loro..! :D  A voi i commenti!

Trepicomics_contest

Bene..per oggi è tutto, ci rivediamo presto con altri concorrenti!

Regolamento Concorsone     -     MakMad    -     Stima     -     SereM

Clicca QUI per leggere tutti gli episodi di SdA Aversa.


11 Comments

  1. Riccardo80 settembre 12, 2011 12:20 am  Rispondi

    Mi sa che le hai accomunate per il fatto che gli è andata malissimo! XD
    Simpaticissime le considerazioni che hai fatto, l’apprezzo molto.

    Commento ovviamente quella dell’esimia collega: Spero Ale e Luì siano riusciti a scappare presto… mi è piaciuto molto che Psy si sia inserita nella storia: ha fatto benissimo!

    TrepiComics: “Se le avessi accomunate solo per il fatto che gli è andata malissimo….caro Riccardo, mi sa che allora dovevo pubblicare queste più tutte le altre oggi! I nostri Alessio e Luigi non sembrano poi così fortunati..!”

  2. makmad settembre 12, 2011 12:34 am  Rispondi

    Ed eccomi qua! dopo mesi e mesi di latitanza mi rifaccio vivo. Ottimo inizio concorso direi! mi piace come l’hai impostato con tanto di presentazione dei partecipanti :D
    Complimenti ai primi due concorrenti!

    TrepiComics: “Grazie a te Mak per essere tornato su questi lidi dopo la latitanza! Ne vedremo delle belle…i nostri due eroi non sanno cosa aspetta loro!”
    Alessio: “Ma….ci dobbiamo preoccupare?!”

  3. SereM settembre 12, 2011 12:44 am  Rispondi

    bell’inizio Trepi e anche bella presentazione.
    mitica Psy ^^ (mi sorprende che non gli abbia lanciato dietro falce :P )
    terrificante Riccardo, wè non fraintendete per terrificante intendo lo strano essere che ha disegnato e non la storia ;)

    Alessio: “….gh…ghhghhg…gh..”
    Luigi: “Ca….ca…ca…”
    TrepiComics: “Poveri ragazzi…me li hanno fatti spaventare a morte! Lanciare Falce addosso ai due malcapitati?! A volte una sana e vecchia pistola fa miracoli SereM!”

  4. stima settembre 12, 2011 1:44 am  Rispondi

    Oddio, si parte benissimo!
    Il concorsone era attesissimo si: mi son trattenuto da fare il conto alla rovescia ogni giorno su facebook solo per decenza personale XD
    Piuttosto: commentiamo!
    Psy… quello che mi sorprende, al contrario di SereM, è il fatto che effettivamente non gli abbia scaricato addosso un paio di caricatori appena estratta la pistola XD
    Riccardo… dimmi che sono riusciti a fuggire: ti prego… quella tizia ha l’aria di poter piegare a mani nude un vagone ferroviario XD
    Divertentissimi entrambi!

    Ora voglio vedere le altre! Ma tre giorni son troppi! o.o

    Alessio: “Beh Stima…Psy non ci ha scaricato la pistola addosso..perchè in fondo…chi sparerebbe ad un così bel ragazzo..! Fa la scontrosa..ma in realtà è già pazza di me! IHIHIH!”
    TrepiComics: “Wow…ma qui abbiamo un fan accanito! Addirittura il conto alla rovescia! :D Dai su..non esageriamo…e poi tre giorni sono anche pochi. Non hai capito che con sta roba ci devo campare fino a Natale!??! :P

  5. MattoMatteo settembre 12, 2011 10:00 am  Rispondi

    MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bellissime tutte e due le strip!!! XD

    Psy nella terza vignetta sembra un “Genestealer”! ^_^’
    Per chi non sapesse cos’è, ecco quì una bella immagine: http://wh40k.lexicanum.com/mediawiki/images/9/91/Genestealer.jpg

    La “ragazza” disegnata da Riccardo, invece, sembra più un GORILLA (maschio…) che un essere umano… Oo’
    Poveri Luigi e Alessio… hanno tutta la mia comprensione! -.-’

    TrepiComics: “Psy nella terza vignetta a me ha ricordato invece il più famoso Alien!…(speriamo non si offenda dopo averla paragonata a queste creature!). Per quanto riguarda la…ehm…”donna” di Riccardo, devo dire che è riuscito nel suo intento..ossia spaventare tutti noi lettori! Non mi meraviglierei se il suo nome da signorina fosse Umberto!”

  6. Riccardo80 settembre 12, 2011 11:45 am  Rispondi

    Grazie per i complimenti per la mia tavola… Non posso dire molto su ciò che è successo per evitare di censurare shockdom, ma posso assicurarvi che Ale e Luì sono ancora vivi e tutto sommato in buona salute.
    Hai ragione Stima, quella donna (coff, forse è un gorilla come dice MattoMatteo) infatti è capo scaricatore del porto di Lamezia Terme… scarica i container cinesi dalle navi a mani nude. U.U ed è terrificante sì, lo ammetto Sere!

    Andrea: “Tutto sommato in buona salute!? Ma allora dimmi dove sono…che è da cinque giorni che non tornano a casa!”

  7. Lous settembre 12, 2011 2:41 pm  Rispondi

    Divertentissime le due alternative ^^

    Ale…adesso non hai idea di come ti sfotterò con queste due situazioni XD

    TrepiComics: “Sfottermi?! E perchè? Mica sono resoconti di fatti che mi sono successi realmente! U.U ”
    Alessio: “Ma…Lous..ce l’hai con me allora?! O.o ”
    TrepiComics: “Speriamo che si è bevuto la balla che gli ho detto..eheheh!…Ops…”

  8. Andrea Turel Caccese settembre 12, 2011 5:44 pm  Rispondi

    ARGH… quanto ti vorrei mandare qualcosa Ale…..

    TrepiComics: “Mandami qualcosa di soldi Turel…va bene lo stesso…e potresti addirittura vincere il Concorsone senza neanche aver disegnato qualcosa!”

  9. Dago settembre 12, 2011 11:57 pm  Rispondi

    Ahahah meravigliosi entrambi porca miseria XD L’idea di Riccardo mi ha fatto scompisciare a più non posso XD Sono in attesa delle prossime!!

    Luigi: “Beato a te che t’ha fatto scompiscià…a me m’ha fatto cagà sotto..!”
    Alessio:Dago, perchè non vieni pure tu a conoscerla…? Più siamo meglio è!”

  10. acadiso settembre 13, 2011 8:56 pm  Rispondi

    wow sono finali azzeccatissimi ai personaggi…anc’hio non vedo l’ora per la prossima uscita…

    TrepiComics: “E non hai ancora visto gli altri partecipanti…i nostri due…ma dico, tre beniamini, ne passeranno davvero di ogni tipo…!”

  11. Psy&Falce settembre 13, 2011 9:12 pm  Rispondi

    Grazie a tutti ^^ Falce non c’era perchè stava facendo da chef, visto che quei due sfaticati sono scappati! XD

    Andrea: “Ringrazio vivamente quel coso volante di dubbia identificazione che mi ha sfamato….grazie…davvero…sono commosso!”
    TrepiComics: “Grazie a te Psy per aver partecipato al concorso! :)

Leave a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *