Concorsone “Continua la storia..di SdA”

Attenzione attenzione!! Venghino signori venghino!!

Benvenuti al primo e unico (per ora)

Concorso di SdA Aversa “Completa la storia”

Regolamento: siete disegnatori, illustratori, salumieri o quant altro? Questo è il momento per dimostrare le vostre doti. Tutto è affidato alla vostra fantasia, c’è solo un inizio, un input…un evento dal quale possono scaturire centinaia di avvenimenti che solo le vostre menti possono partorire. Non c’è un limite di tavole, non c’è alcuna impostazione sul metodo di rappresentazione e sulla colorazione; potete usare i nostri personaggi a piacimento o potete anche inserirne di vostri. Tutto è a vostra completa e totale discrezione. Create la storia più divertente, più entusiasmante, più inverosimile e più al cardiopalma che potete immaginare…alla SdA per intenderci e mandatecela al seguente indirizzo mail trepicomics.mail@libero.it … il sottoscritto TrepiComics e un gruppo di volenterosi giudici decreteranno insidacabilmente l’opera migliore che avrà diritto ad un premio superlativo.

Ma prima di parlare dei premi…vediamo insieme l’episodio sul quale vi dovrete cimentare…

093. D2_Concorso_Completa la storia

Una sfida, una corsa, un duello per una donzella di cui non si conosce neanche il volto…Alessio e Luigi guancia a guancia lanciati alla conquista di un cuore infranto. Chi vincerà?! Cosa incontreranno lungo il loro tragitto? Ma soprattutto…chi troveranno?! E Andrea..dovrà passare la serata digiuno?! Le risposte a queste domande potete darle solo voi!!!

Avete tempo fino al 6 Settembre per mandare le vostre idee disegnate. Poi inizieremo col pubblicare tutti i disegni arrivatici concludendo la carrellata con quello che secondo noi sarà il vincitore assoluto!!

Cosa aspettate allora? Avete tempo fino al 6 Settembre per inviare la vostra storia all’indirizzo mail trepicomics.mail@libero.it !!

I partecipanti:      Psy & Riccardo80     -     MakMad    -     Stima     -     SereM

Clicca QUI per leggere tutti gli episodi di SdA Aversa.


12 Comments

  1. ian giugno 30, 2011 12:44 am  Rispondi

    O.O glip! maaaaaagliaaaaaaahhhh bluuuuuhhh °ç° (trepi è colpa tua se non otterrai niente di più produttivo -le congratulazioni alla prossima lezione…anche se VAI COSì FENOMENO! d(n_n)- in questo commento. sappilo.)

    TrepiComics: “Il tuo gorgogliare di fronte alla foto delle maglie..è un sintomo più che evidente del fatto che sei rimasta senza parole! La vuoi la maglia?! E allora partecipa al concorsone…mi raccomando, tano ce n’è di tempo prima della scadenza! (Comunque ti avrei chiesto di partecipare…con o senza premio!! U.U )”

  2. eternallcomics giugno 30, 2011 8:18 am  Rispondi

    no voglio anche io la maglia!non c’è una versione piu carina da femminucce?ah trepi..se metti in palio la maglia mc deve vincereeeee!quindi io voto già x lui su fiducia ahah!

    TrepiComics: “Questi sono solo i primi prototipi di maglie…penso che passata questa estate ne farò altre, se il “commercio” va a buon fine..e prometto che ci saranno anche le maglie per le femminucce! :D Per quanto riguarda i voti..mi dispiace..ma la valutazione è nostra..qunidi non ci sono votazioni! Ma Mc comunque deve partecipare..deve fare un regalo o no per qualcuno !??! ;D “

  3. studiopazzia giugno 30, 2011 8:54 am  Rispondi

    Bella l’idea del concorso, vediamo se arriverà qualcosa di interessante. Certo che, la vedo dura che arrivino storie al tuo livello.
    Belle le maglie! le porterai a Lucca, vero? VERO!?!
    per il p.s.2, che curiosità! ma aspetto informazioni ufficiali.

    sp

    TrepiComics: “Allora SP…più che le maglie, io spero di portare le mie chiappe a Lucca! E se ci riuscirò…due o tre maglie prometto che le porto! Per quanto riguarda le storie…”vediamo se arriverà qualcosa di interessante”?!?! No no..non ti voglio mica come spettatore!! Ti voglio attivo e partecipe…sai che salto di qualità SdA nelle tue mani?! :D Per il p.s.2…sapremo nel prossimo appuntamento! ;)

  4. MattoMatteo giugno 30, 2011 9:37 am  Rispondi

    Per prima cosa auguri per il “lavoro”… sono curioso come una scimmia di saperne di più! =^_^=

    L’idea di base per il concorso è fenomenale… quelle poche vignette lasciano aperte un’ampio ventaglio di possibili prosegui.
    Infatti nel giro di pochi secondi mi sono venute in mente ben QUATTRO idee! XD
    L’unico problema è che, essendo io del tutto incapace di disegnare, sono solo “spunti”, idee scritte… spero vadano bene lo stesso. é_è

    TrepiComics: “Caro MattoMatteo…sono più che contento di avere anche idee scritte! In fondo è vero che il disegno arriva prima allo spettatore, ma una buona storia è anche quella che si legge con piacere…quindi, in via del tutto eccezionale, puoi mandarmi le tue idee..sono comunque un buon materiale!! :D Un’unica precisazione..perchè non farle a racconto..? :D Sarebbe una bella idea che potrei “completare” con qualche scena! ;) (Visto che hai avuto cento idee…mandamene solo una..! Grazie!! :D

  5. acadiso giugno 30, 2011 9:48 am  Rispondi

    già ho in mente una storia..ma sarà difficile rappresentarla..

    TrepiComics: “Difficile da rappresentare?! Vada vada…non si preoccupi…accettiamo tutto!! :D

  6. makmad giugno 30, 2011 10:09 am  Rispondi

    Partecipo al concorso con immenso piacere!
    Ottima idea ;) sono curioso di vedere cosa proporranno gli altri partecipanti, ma ancor di più di sapere chi ti sponsorizzerà! Complimenti sinceri per essere riuscito, con passione e tanto impegno, a creare un prodotto grafico dai temi quotidiani e nel contempo fantastici e spiritosi tali da attirare meritatissimo interesse! ;) continua cosí

    TrepiComics: “Cavolo ragazzi..quando leggo questi commenti mi sento male..e per due motivi..uno è l’emozione di ricevere così bei complimenti…l’altro…te lo dirò nel prossimo post! Penso che, e non me ne vogliano gli altri, i nostri modi di impostare le tavole siano molto attinenti..quindi già immagino SdA disegnato e (soprattutto) colorato da te! Mi raccomando Mak!!! ;)

  7. SereM giugno 30, 2011 11:27 am  Rispondi

    ho già due o tre idee ^^ anche se visto che verrò a trovarvi domenica e che in ogni caso con mezz’ora di macchina o 40 minuti di treno posso facilmente raggiungerti anche a casa ( sembra una micaccia detta così ma non lo è… credo ) nel caso dovessi vincere cedo la maglia al secondo classificato, ma tanto non vincerò :P
    complimentoni per l’offerta di lavoro ^^
    e adesso finisco questo cavolo di lavoro che mi hanno commissionato (sottopagato fra l’altro -.-)
    e mi dedico al tuo concorso, che più passano i minuti e più idee mi vengono ( devo scriverle santo cielo, dove ho messo il block notes, ma vir che casin’ ce stà int’ a stà stanza aggia arrecettà nu poc e robba )

    TrepiComics:Signurì..scrivit che i parol se ne volan…so i fatt che rimangon!! Comunque…spero che tu venga questo fine settimana alla fiera…più che altro perchè ho paura di trovarti sotto casa in momenti poco consoni….>.> “

  8. stima giugno 30, 2011 11:40 am  Rispondi

    Uuuuuh, un contest: adoro i contest! Anche se non partecipo mai ^^;
    Comunque complimentoni per la “sponsorizzazione”: te la meriti ^^

    TrepiComics: “Non pensi che sia il caso di iniziare con i contest!??! :D Hai fatto il primo piccolo passo..ossia quello di lasciare un commento..basta farne un altro piccolo e partecipare a questa “festa”..chiamiamola così!! Scusa il gioco di parole…ma ti stimo Stima..vuoi sapere il perchè? Per il tuo indirizzo hotmail!! ;) Grandioso!!”

  9. riccardo80 giugno 30, 2011 11:53 am  Rispondi

    Bell’idea e congratulazione per il lavoro…
    La scadenza è interessante, appena finisco certi lavori che devo fare comincerò a pensare qualcosa :)

    TrepiComics: “Un altro grande nome (secondo me) di Shockdom..che vuole partecipare! La mia curiosità è di vedere i miei personaggi colorati da gente che di sicuro in fatto di colorazione se ne intende molto di più…e tu Riccardo sei uno di quelli !! Aspetto con ansia! :D

  10. Giro giugno 30, 2011 12:01 pm  Rispondi

    Basta, quindi. Trepiccione si vende al miglior offerente, mi par di capire!
    Cavando le vaccate (del resto, nessuno rifiuterebbe un’offerta di lavoro, specie se quel lavoro PIACE) mi sa proprio che varrebbe la pena di partecipare al concorsone.
    Posso ben ben lavorarmela nei ritagli di tempo… Aspettati una risposta a tono, nuovo acquisto della DeAgostini! :lol:
    Ci leggiamo più tardi!

    TrepiComics: “DeAgostini!? Ahahahah!! Questo commento mi ha fatto morire Giro! E in quante uscite dovrebbe completarsi la raccolta di SdA?! Le canoniche 450?! :D Ebbene si..mi sono venduto..ma per modo di dire..! Purtroppo non posso dire niente, ma il prossimo appuntamento sarà “rivelatorio” (in fondo..il personaggio di Alessio mi rispecchia un pò..quindi quando si tratta di ricevere soldi..sai com’è.. :D ) Non vedo l’ora di vedere un tuo lavoro..visto come già te la sei cavata nella dedica che mi facesti non molto tempo fa!”

  11. Kit Jordan giugno 30, 2011 1:30 pm  Rispondi

    Va beh ragazzi, non volevo dirvelo fino all’ultimo, ma ormai è inevitabile: siamo stati io e la mia società ad acquistare la TrepiComics….Ovviamente le vicende vireranno progressivamente verso cupi toni cyberpunk….. ;-)

    TrepiComics: “Eh no Kit..avevamo deciso che non lo avresti detto fino al prossimo post!!!!!!! Vabbè…ora il capo sei tu..quindi…si padrone..come dice lei! (Ti piacerebbe..eh?) :P Chissà come sarebbe un SdA Aversa in versione cyberpunk…”

  12. Dago giugno 30, 2011 4:05 pm  Rispondi

    Dunque…adoro la maglietta “qualunque cosa tu farai, io la saprò fare sempre meglio di te!” XD Quindi ringrazio il grande Trepi che ha dato molto tempo per partecipare a questo concorso ^^ Non prometto nulla a dire il vero, ma se mi viene in mente qualche ideuzza spontanea manderò certamente qualcosa :D Non vedo l’ora di vedere le nuove vesti della S.d.A anche se mi spiace che si perda un po’ la continuity ^^’

    TrepiComics: “Lo Sparapose non poteva mancare neanche sulle maglie…!! Sono curioso, come per gli altri, di vedere anche una tua eventuale dedica Dago..tanto c’è tempo!! Per quanto riguarda le novità di SdA…nel prossimo post!! :D

Leave a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *